I BANDITI




Amici della Banda:

>>>>>>>>

DECERVELLATI

Associazione culturale per le attività teatrali


Ale - il Capo della Banda

Fondatore della Onlus, Ale "The Boss" Popi ha in repertorio una vasta conoscenza di giocoleria; "toss juggling" (palline, anelli, clave, torce), "contact" (crystal), staff e double staff, isolation ring, ecc.. Sa anche fare il caffè. Ma in questo ha da lavorarci ancora parecchio...

 

Nel suo bagaglio di esperienze, ha corsi presso scuole di giocoleria e diverse convention nationali e internazionali.

 

E' la mente dietro ogni show e l'organizzatore degli eventi della band. Nessuno osa contraddire il suo operato, in quanto è un noto mangiatore di bambini.


Roby - il giratore di palline

Roby ama da sempre far girare le palline. E non solo le sue, ma anche quelle degli altri. Non contento, usa anche anelli, clave, coltelli...  E lo fa anche in equilibrio su rulli, rola-bola, sfera... Lo fa all'aperto... al chiuso... senza nessun ritegno. E a nulla serve dirgli: "Roby! Smetti di far girare le palline!"

 

E' un clown molto apprezzato per le animazioni ai bambini. Diverte e si diverte. E malsopporta di dover dismettere gli abiti da pagliaccio per quelli civili.

 

Di notte si trasforma e con i suoi hand candles incanta gli sprovveduti raccontando loro terribili barzellette...


Theo - il Vampiro

Oscura creatura della notte (ma con il terrore dei pipistrelli), al nostro Theo piace armeggiare con staffa o nunchaku infuocato. Domina inoltre la fiamma del firefly, rischiando di incendiare ogni volta la sua lunga chioma bionda.

 

Se finisce la benzina dell'auto, non c'è problema! Continua la sua strada col suo fantastico monociclo!

 

Durante le notti di luna piena lo puoi trovare sui tetti intento a  giocolare con i poi o col le palline. Dice  siano ottimi rimedi per allontanare le zanzare.


Mirka - the Hoopers Queen

Mirka porta un tocco di grazia e femminilità nelle esibizioni della Banda. Fuori dalla Banda invece ben si confonde con gli autotrasportatori romani. Ma ci piace così.

 

E' un'artista dell'hula hoop (standard, led,

 e fire hoop) ed ha formato diverse hoopers tenendo corsi per principianti.

 

E' una delle più anziane ed esperienziate componenti della Banda, anche se non si direbbe mai abbia 120 anni. Utilizza una vasta gamma di attrezzi di giocoleria come i poi, kiwido, rola-bola, flower stick, toss juggling, crystal contact, ecc...

 

Viene spesso accompangata agli spettacoli dalla sua bambina Lisù, anche lei bravissima hooper, che le suggerisce costantemente  come comportarsi meglio in pubblico.


Daddy - l'uomo del kilt

Caldo o freddo che faccia, Daddysan non rinuncia mai al suo kilt. Non ha paura delle correnti d'aria e dell'effetto-Marylin sotto la gonna. Lui continuerà a giocolare imperterrito col suo devil stick.

 

Daddy è anche un esperto toss-juggler ed equilibrista sul rola-bola.

 

Quando è nervoso, non restategli nei paraggi... Potrebbe partirgli una fiammata dalla bocca e bruciarvi le sopracciglia per sempre...